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Informazioni emergenza coronavirus

    AVVISO PER MANCATA RICEZIONE FATTURE

    Gentile Cliente
    Società Esercizio Locale Gas ha spedito le bollette relative al mese di Febbraio 2020 tramite il servizio postale.

    In caso di mancata ricezione della bollette in questione vi preghiamo di scrivere una mail all'indirizzo:

    utenti@selgas.it

    fornendoci i dati relativi all'intestatario della fornitura e autorizzandoci ad inviare il duplicato della bolletta via mail (ed eventualmente anche per le successive)

    oppure chiamando il numero: 0377-379183

    Grazie per la collaborazione





















































    Aperture - chiusure Sportelli
                    




       A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL VIRUS COVID-19 (CORONAVIRUS), PER TUTELARE
      LAVORATORI E CLIENTI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE PER IL NOSTRO PAESE, SI E’ DECISO DI
      SOSPENDERE MOMENTANEAMENTE L’APERTURA AL PUBBLICO DI TUTTI GLI SPORTELLI CHE, PERTANTO,
      RESTERANNO CHIUSI FINO A  NUOVA COMUNICAZIONE

     
     PER QUALSIASI ESIGENZA POTRETE RIVOLGERVI AL NUMERO 0377 379183.

    

     CERTI DEL SENSO CIVICO DI TUTTI I NOSTRI CLIENTI, SPERANDO NEL MIGLIORAMENTO DELLA SITUAZIONE,
     RINGRAZIAMO PER LA COMPRENSIONE.









 















































































    Domande Frequenti
                    



            E' possibile comunicarvi l'autolettura?

            Si, certo

  • telefonicamente ai numeri 0377-379183   342-1301319
  • via mail all'indirizzo utenti@aziendalocalegas.it
  • con messaggio WhatsApp al numero 342-1301319

        
Come posso inoltrarvi richiesta per cambio venditore?

            Fino alla riapertura degli sportelli puoi contattarci telefonicamente, ti invieremo
            la documentazione documentale via e-mail



        Come funziona se ho una perdita o una fuga di Gas?

        il pronto intervento è sempre attivo. 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il numero verde è stampato sulle fatture oppure è disponibile anche nella
        sezione del sito (raggiungibile da Home Page)





        Vengono svolte le operazioni di Attivazione o disattivazione della fornitura?


       Per tutto il periodo di vigenza delel misure straordinarie i distributori di rete assicurano il massimo sforzo per l'evasione delle richieste
      di prestazioni relative ai servizi essenziali per la garanzia della continuità e della sicurezza del servizio. In linea di massima vengono
      effettuate le attivazioni della fornitura urgenti, e riattivazioni di forniture precedentemente sospese per morosità o per sicurezza.
      

       Per maggiori informazioni riguardo all'attività del singolo distributore locale operante nel comune dove si necessita la
       prestazione, vi chiediamo di contattarci telefonicamente.